prenota

Assicuriamo le tua Vacanze!

Solo prenotando direttamente con noi  sul nostro sito, vi diamo in omaggio l'assicurazione BeSafe Rate che protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso da un minimo del 85% fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per tutte le causali previste dal Fascicolo Assicurativo.

Le coperture assicurative incluse sono gratuite e valide per tutti i partecipanti al soggiorno, dal momento della prenotazione fino al check-out.

Verrà assicurato l'intero importo versato, sia esso un acconto dato come caparra, sia esso il saldo dell'intero soggiorno.

Viaggi con Besafe Rate in tutta sicurezza e senza costi extra!

IMPREVISTI

Tra gli imprevisti per l'annullamento e il rimborso del viaggio vi sono:

  • malattia
  • infortuni
  • degenza
  • calamità naturali
  • impedimenti di natura professionale (modifica ferie, licenziamento, nuova assunzione)
  • COVID-19/Pandemia/Quarantena (leggi sotto).

 

Oltre alla garanzia annullamento, avrai incluso nel prezzo dal giorno di arrivo in struttura al giorno della partenza:

  • assistenza sanitaria durante il soggiorno
  • garanzia bagaglio
  • furto
  • rimborso del soggiorno in caso di partenza anticipata per problemi reali
  • assistenza stradale.

Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture cliccando qui.

COVID

In riferimento all’annullamento per Covid-19, le casistiche valide ai fini della richiesta di rimborso dell’importo prepagato sono le seguenti:

e) pandemia che colpisca l’Assicurato, un suo Familiare (come definito nel glossario) o un Compagno di Viaggio (come definito nel glossario);

f) quarantena che comporti l’isolamento fiduciario o sorvegliato dell’Assicurato o di un Compagno di Viaggio.

N.B. in caso di lockdown (riguardante la zona della struttura ricettiva e/o l’impossibilità dell’ospite di lasciare la propria città/regione/nazione etc.), trattandosi di una categoria di stato di emergenza dettata in ambito governativo, tali casistiche rientrano tra le esclusioni per causa di “forza maggiore”. Non è quindi possibile ottenere il rimborso presentando alla compagnia assicurativa partner una richiesta con tali causali.

Tuttavia, è comunque possibile modificare le date di soggiorno senza perdere alcuna copertura assicurativa.

MODALITA' DI PRENOTAZIONE

Durante la fase di prenotazione, dopo aver selezionato le date e scelto l'appartamento, ricordati di aggiungere tra i Servizi l'assicurazione viaggio gratuita di Besafe Rate.

Alla conclusione della prenotazione riceverai una mail automatica di conferma con il riepilogo dei costi e la quota da pagare (caparra o saldo totale).

L'assicurazione viaggio Besafe Rate verrà attivata solamente dopo che avremo ricevuto l'importo pattuito in fase di prenotazione.

A questo punto riceverai via mail anche la conferma da parte della Besafe Rate con i dettagli dell'assicurazione sottoscritta e il link in cui potrai aggiungere tutti i componenti del tuo viaggio.