Appartamenti e case vacanze Alghero Sardegna

FAQ

Appartamenti e posizione


  • Di quali Case Vacanza disponete e dove si trovano? 
    Tutti i nostri appartamenti si trovano ad Alghero, in una tranquilla zona residenziale vicino alla spiaggia di Maria Pia, suddivisi in 4 edifici: Casa LinaCasa Ilaria e Casa Marta, ubicati in Via Gaudì 8; Casa Viale Europa, al nr. 118 dell’omonima via.

 

  • Come sono composti gli appartamenti?
    Offriamo 3 tipologie standard di appartamenti: bilocali tipo A (2/3 posti letto); bilocali tipo B (4 posti letto); trilocali tipo C (da 4 a 6 posti letto). 
    Nella Casa Viale Europa, disponiamo, inoltre, di un monolocale.  
    Vedi le tipologie appartamenti

  • Cos’hanno in dotazione?
    Visita la pagina Appartamenti per conoscere allestimento base e benefits speciali disponibili in ciascuna tipologia di appartamento.

  • È facile spostarsi senza auto verso il mare e in città? 
    Assolutamente sì! Tutti gli appartamenti godono di una posizione eccellente -a pochi metri dalle spiagge- per muoversi a piedi, in bici o coi mezzi pubblici (fermata autobus a 150 mt), sia verso il mare che al centro. 
    Inoltre, col comodo parcheggio gratuito privato a tua disposizione in via Gaudì, elimini completamente ogni problema di posteggio. 
    Vedi più info su posizione e servizi in zona

  • Veniamo in aereo. Come possiamo raggiungere l’appartamento?
    Hai almeno 3 modi per arrivare agevolmente (in 15/20 minuti) in struttura dall’aeroporto di Alghero Fertilia (distante solo 5 km): con l’autobus (corse ogni ora, prezzo biglietto 1 €); col taxi (costo approssimativo dai 20 € in su a corsa); col nostro servizio transfer (disponibile su richiesta, con sovraprezzo). 

Condizioni di soggiorno


  • Qual è il periodo minimo di soggiorno?
    7 giorni nei mesi di luglio e agosto; 3 giorni nel resto dell’anno.
    Periodo di prenotazione libero, in base a disponibilità (non soggetto a giorni fissi della settimana).


  • Quali sono gli orari di check in e check out?
    Consegna dell’appartamento il giorno d’arrivo dalle ore 17,00 in poi (possibilità anticipo orario di consegna, ove già disponibile l’appartamento)
    Check out entro le ore 10,00 del giorno di partenza.
    Per evitare spiacevoli attese, necessario concordare via mail o telefono orario d’arrivo entro il giorno precedente. 


  • Fornite il servizio custodia bagagli?
    Sì. Per gli ospiti che arrivano in anticipo rispetto all’orario di consegna dell’appartamento o che ripartono più tardi rispetto a quello di check out, offriamo la possibilità di custodire i bagagli -gratuitamente- presso la nostra struttura.  Questo ti consentirà di muoverti liberamente fra spiagge e città, lasciando le tue valigie al sicuro, in buone mani. 


  • Cosa è incluso nel prezzo di soggiorno? 
    Incluso nella quota: disponibilità appartamento prescelto completamente arredato; consumi luce, acqua e gas; wi-fi e parcheggio privato gratuiti (per gli appartamenti di via Gaudì 8); servizio custodia bagagli (gratuito, nelle giornate di check in e check out). 
    Non incluso: 30€ di pulizia finale, obbligatoria da aggiungere al costo del soggiorno; biancheria letto e bagno, disponibile su richiesta, previo pagamento supplemento € 10,00 p.p. per cambio.

 

Servizi 


  • Quali servizi extra offrite?
    Su richiesta: 
    - fornitura biancheria (lenzuola e asciugamani bagno): € 10,00 per persona per ogni cambio;
    - utilizzo climatizzatore (ove presenti): € 7,00 al giorno;
    - utilizzo lavatrice (disponibile solo per chi soggiorna in via Gaudì): primo lavaggio gratuito, successivi € 3,00 a lavaggio;- transfer da e per aeroporto Alghero Fertilia: con sovraprezzo- noleggio bici: € 7,00 al giorno, direttamente presso la nostra struttura, fino a esaurimento mezzi (servizio noleggio bike & scooter disponibile anche nelle vicinanze).

 

  • Per cosa si distingue la vostra assistenza?
    Se sarai nostro ospite, puoi contare su:- disponibilità e presenza dei padroni di casa (alloggiamo anche noi nelle strutture di via Gaudì)- consigli e informazioni turistiche per aiutarvi a organizzare al meglio la vostra vacanza nella Riviera del Corallo- uso fluente di inglese e tedesco nell’accogliere gli stranieri 

 

Prenotazione e pagamenti 


  • In che modo è possibile prenotare il soggiorno? 

Prenotare sul Booking on line del nostro sito è il modo più comodo e conveniente per conoscere disponibilità e prezzi in tempo reale, garantendoti anche la miglior tariffa.

Oppure, puoi compilare il form di richiesta informazioni o chiamarci ai nr.  + 39 333 4472267 (italiano, tedesco e inglese) e +39 079 952478 (italiano e tedesco).


  • Come si può pagare?
    Al momento della prenotazione, ti chiediamo di versare un acconto del 40% sul totale tramite bonifico bancario o vaglia postale (saldo residuo il giorno di arrivo).In alternativa, puoi lasciare a garanzia della prenotazione i dati della tua carta di credito (Visa, Mastercard) o debito (circuito Cirrus Maestro). Pagherai l’intero importo il giorno dell’arrivo.

 

  • Ci sono penali se cancello la prenotazione?Sì. In caso di rinuncia al soggiorno, sono previste le seguenti penali:- fino a 30 gg prima di inizio soggiorno: 40% sul totale- fino a 15 gg prima di inizio soggiorno: 75% sul totale- da 14 gg prima di inizio soggiorno e in caso di “No show”: 100% sul totale

 

  • Come è calcolato il prezzo del soggiorno? Ci sono extra obbligatori? 
    Il prezzo indicato nelle tariffe si intende per appartamento, a settimana, in base al numero di ospiti e alla tipologia di casa.

A questo, va aggiunto il supplemento obbligatorio di € 30,00 per le spese di pulizia finali.

  • Ci sono agevolazioni per i bambini?
    Sì. I bambini fino a 2 anni soggiornano gratis. Su richiesta, inoltre, disponibile la culla (fino a esaurimento scorte).

 

  • Ci sono offerte speciali per chi prenota prima o soggiorna più a lungo? 
    Sì, offriamo diverse possibilità di prenotare con sconti molto interessanti, fino al 16% in meno sul prezzo del soggiorno!Verifica le promozioni in corso.