prenota

Assicura le tua Vacanze!

Solo prenotando direttamente con noi  sul nostro sito, con un piccolo supplemento di 25€, vi attiviamo l'assicurazione BeSafe Rate che protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso da un minimo del 85% fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per tutte le causali previste dal Fascicolo Assicurativo.

Le coperture assicurative incluse sono valide per tutti i partecipanti al soggiorno, dal momento della prenotazione fino al check-out.

Verrà assicurato l'intero importo versato, sia esso un acconto dato come caparra, sia esso il saldo dell'intero soggiorno.

Viaggi con Besafe Rate in tutta sicurezza!

IMPREVISTI

Tra gli imprevisti per l'annullamento e il rimborso del viaggio vi sono:

  • malattia
  • infortuni
  • degenza
  • calamità naturali
  • impedimenti di natura professionale (modifica ferie, licenziamento, nuova assunzione)
  • COVID-19/Pandemia/Quarantena (leggi sotto).

 

Oltre alla garanzia annullamento, avrai incluso nel prezzo dal giorno di arrivo in struttura al giorno della partenza:

  • assistenza sanitaria durante il soggiorno
  • garanzia bagaglio
  • furto
  • rimborso del soggiorno in caso di partenza anticipata per problemi reali
  • assistenza stradale.

Prima di prenotare leggi il Fascicolo delle Coperture cliccando qui.

COVID

In riferimento all’annullamento per Covid-19, le casistiche valide ai fini della richiesta di rimborso dell’importo prepagato sono le seguenti:

e) pandemia che colpisca l’Assicurato, un suo Familiare (come definito nel glossario) o un Compagno di Viaggio (come definito nel glossario);

f) quarantena che comporti l’isolamento fiduciario o sorvegliato dell’Assicurato o di un Compagno di Viaggio.

N.B. in caso di lockdown (riguardante la zona della struttura ricettiva e/o l’impossibilità dell’ospite di lasciare la propria città/regione/nazione etc.), trattandosi di una categoria di stato di emergenza dettata in ambito governativo, tali casistiche rientrano tra le esclusioni per causa di “forza maggiore”. Non è quindi possibile ottenere il rimborso presentando alla compagnia assicurativa partner una richiesta con tali causali.

Tuttavia, è comunque possibile modificare le date di soggiorno senza perdere alcuna copertura assicurativa.

MODALITA' DI PRENOTAZIONE

Durante la fase di prenotazione, dopo aver selezionato le date e scelto l'appartamento, ricordati di aggiungere tra i Servizi l'assicurazione viaggio di BeSafe Rate a soli 25€.

Alla conclusione della prenotazione riceverai una mail automatica di conferma con il riepilogo dei costi e la quota da pagare (caparra o saldo totale).

L'assicurazione viaggio Besafe Rate verrà attivata solamente dopo che avremo ricevuto l'importo pattuito in fase di prenotazione.

A questo punto riceverai via mail anche la conferma da parte della Besafe Rate con i dettagli dell'assicurazione sottoscritta e il link in cui potrai aggiungere tutti i componenti del tuo viaggio.

 

 

Accessibilità
close
Informazioni in materia di Accessibilità

Insieme ai fornitori da noi selezionati, ci impegniamo a garantire che i nostri servizi siano accessibili alle persone con disabilità e abbiamo una quantità significativa di risorse per garantire che il nostro sito web e le pagine di prenotazione delle camere siano resi più facili da usare e più accessibili per le persone con disabilità, con la forte convinzione che ogni persona abbia il diritto di vivere con dignità, uguaglianza, comfort e indipendenza.

Insieme ai nostri fornitori, ci sforziamo per migliorare costantemente l’accessibilità del nostro sito e delle pagine di prenotazione delle camere e/o di acquisto dei prodotti e servizi accessori al soggiorno nella convinzione che sia nostro obbligo morale collettivo consentire un utilizzo senza interruzioni, accessibile e senza ostacoli anche per quelli di noi con disabilità.

Nel tentativo costante di migliorare e risolvere continuamente i problemi di accessibilità, effettuiamo regolarmente la scansione di tutte le pagine web con gli scanner di accessibilità messi a disposizione da partner commerciali terzi per identificare e correggere ogni possibile barriera di accessibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri sforzi per rendere tutte le nostre pagine web e contenuti completamente accessibili, alcuni contenuti potrebbero non essere ancora stati completamente adattati ai più severi standard di accessibilità. Ciò può essere dovuto al fatto di non aver trovato o individuato la soluzione tecnologica più adeguata.

Stato di conformità

Questo sito web e le pagine di prenotazione delle camere sono parzialmente conformi alla norma tecnica per i siti web e le applicazioni mobili UNI CEI EN 301549, nonché al livello di accessibilità “AA” previsto dalle linee guida per l’accessibilità dei contenuti web WCAG 2.1. In particolare, il livello di conformità del presente sito web è costantemente monitorato attraverso gli appositi strumenti offerti da:
https://mauve.isti.cnr.it/
https://pagespeed.web.dev/

Contenuti non accessibili

Nonostante i nostri sforzi per garantire l’accessibilità del sito web e delle pagine di prenotazione, siamo consapevoli di alcune limitazioni, che stiamo lavorando per risolvere. Di seguito è riportata una descrizione delle limitazioni note. Vi preghiamo di contattarci se si verifica un problema non elencato di seguito.

  • Alternativa testuale delle immagini: alcune immagini non hanno un’alternativa testuale significativa per l’utente.
  • In alcuni casi, data la struttura modulare di alcune pagine del sito, l’ordine di lettura degli elementi potrebbe non corrispondere all’ordine visivo degli stessi all’interno della pagina.
  • Quando ricevono focus, alcuni elementi non presentano sempre un contrasto fra colore del testo e colore di sfondo sufficiente.
  • Alcuni componenti non sono operabili da tastiera.
  • Su alcune pagine, sono presenti dei contenuti animati che non possono essere fermati o nascosti.
  • In alcune pagine, non è visivamente identificabile l'elemento con lo stato di focus attivo.
  • Alcuni elementi riportano testi o nomi accessibili solo in alcune lingue.
  • Le tecnologie assistive non sempre annunciano correttamente i messaggi.

Data di ultimo aggiornamento della presente pagina in materia di Accessibilità: 25 giugno 2025